Il Cliente ha il diritto di recedere dall’acquisto di tutti i prodotti acquistati sul sito   zoccaliatmosfere.it, senza alcuna penalità, entro il termine di 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento, purchè i prodotti siano:

  • Integri
  • Mai utilizzati
  • Nel loro imballo originale

I prodotti devono essere restituiti al seguente indirizzo: “Zoccali s.r.l. – Via Stradella, 172B – 10147 TORINO”.

Ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005, il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine di 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, di una comunicazione scritta all’indirizzo dell’azienda, ovvero “Zoccali s.r.l. – Via Stradella, 172B – 10147 TORINO”, mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante e-mail all’indirizzo “info@zoccalivernici.it”, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Tutte le spese relative alla restituzione del bene al mittente (ovvero l’azienda Zoccali s.r.l.) sono a carico dell’acquirente. Questa è l’unica spesa che il Cliente dovrà sostenere. In ossequio delle disposizioni della citata norma di legge, la Zoccali s.r.l. è tenuta al rimborso delle somme versate da parte dell’acquirente entro quattordici giorni dalla data in cui la Zoccali s.r.l. sia venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, al netto delle spese di trasporto e contrassegno se specificate nell’ordine. Si raccomanda di restituire la merce ben imballata, in quanto la responsabilità della stessa nella pratica del reso è a carico dell’acquirente.* Il diritto di recesso viene applicato unicamente alle vendite effettuate a clienti privati.

Le vendite effettuate ad aziende o titolari di partita IVA, non rientrano in questa normativa e pertanto gli acquirenti facenti parte delle precedenti due categorie non possono avvalersi di tale diritto. Rimane inteso che tutti i prodotti venduti da zoccaliatmosfere.it sono coperti da garanzia come da legislazione in vigore al momento dell’acquisto.

Il rimborso dei prodotti resi verrà effettuato solo dopo la ricezione del reso e la verifica dell’integrità dei prodotti, tramite la modalità di pagamento con la quale era stato effettuato l’acquisto precedentemente.

Per ogni controversia legale è competente il Foro di Torino.